giovedì 13 novembre 2008

Alla mia età

sono un grande falso mentre fingo l’allegriasei il gran diffidente mentre fingi simpatiacome un terremoto in un deserto cheche crolla tutto e io son morto e nessun se ne accortolo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare benequindi se escludi gli aviatori, falchi, nuvole, gli arei, aquile, e angeli rimani teed io mi chiedo ora che faraie nessuno ti verrà a salvarecomplimenti per la vita da campioneinsulti per l’errore di un rigore
e mi sento come chi sa piangereancora alla mia etàe ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia etàe vita mia che mi hai dato tanto amore , gioia , dolore tuttoma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età
certo che facile non è mai stato,osservavo la vita come la osserva un ciecoperché ciò che hai detto può far maleperò ciò che hai scritto può ferire per morire
e mi sento come chi sa piangereancora alla mia etàe ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia etàe vita mia che mi hai dato tanto amore , gioia , dolore tuttoma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età
e che la vita ti riservi ciò che serve speroe piangerai per cose brutte e cose belle sperosenza rancore e che le tue paure siano puree l’allegria mancata poi diventi amoreanche see perché solamente il caos della retoricaconfonde i gesti e le parole le modifica eperché dio mi ha suggerito che ti ho perdonatoe ciò che dice lui l’ho ascoltato
di notte alla mia etàdi notte alla mia età

1 commento:

GraficWorld ha detto...

Molto bella l' immagine ed il contenuto del post ..fa' riflettere..