venerdì 12 dicembre 2008

Scusate l'assenza

Ciaooooo!!! Ehi gente cm va??? è 1 po' che nn scrivo e chiedo scusa.... Beh vado cn gli aggiornamenti:*Mancio ha detto che gli piaccio ma che oltre a me gli piace anke 1 altra >:( ;
*Ricky ha cambiato definitivamente classe;
*Nicola prende al volo tt le occasioni x uscire cn me o cmq x stare insieme;
*Mi è venuto 1 sfogo sul collo e sulla pancia dovuto allo stres (sapevo che sarebbe successo);
*Ho visto Filo ieri alla fermata =).

Penso sia tutto cmq se ci dovesse essere dell'altro vi terrò informati...

Ah ho finito di leggere tt i libri della twilight saga... Non sono stupendi, di+!!!! Sono davvero bellissimi e x Natale mi faccio regalare tt i libri xke me li aveva prestati la mia best friend... Mamma mia qnt mi manca Edward... Ho bisogno di rileggere quei libri sennò vado in depressione...
Ora vado...
Ciauuuu♥♥♥

Nessun commento: